1. PREZZI E TERMINI DI PAGAMENTO

1.1 Il pagamento è sempre anticipato. Ciononostante, il Venditore si riserva il diritto di verificare la regolarità e solvibilità dei pagamenti anticipati, effettuati attraverso le modalità indicate nelle presenti condizioni di vendita.

1.2 Il Venditore si riserva, altresì, di procedere nei confronti del Committente inadempiente, per ottenere il pagamento dei prezzi dei prodotti ordinati, in qualunque momento.

Visa/Mastercard/Paypal

2. MODALITA’ DI PAGAMENTO

2.1 Carte di credito: il Venditore accetta le seguenti carte di credito: VISA, MASTERCARD, e le carte prepagate del circuito VISA ELECTRON (come Postepay etc), tramite il sistema di pagamento on line via PAYPAL. In caso di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine), Paypal provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

2.2 In caso di annullamento dell’ordine, nel caso di mancata accettazione del contratto da parte dell’azienda, verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impiegato esclusi i costi bancari sulla transazione.