
La mia Storia
Creo le mie collezioni con materiali non preziosi preferendo utilizzare bronzo, ottone, smalti colorati e cubic zirconia di tutte le tonalità ; tale scelta è motivata dalla profonda convinzione che anche il design più esclusivo debba essere reso accessibile a qualunque donna.
A partire da “Batticuore , un assortimento prettamente romantico, Ho iniziato così a proporre anche dei temi decisamente più particolari e bizzarri ideando e progettando pezzi davvero unici che traggono ispirazione dagli “incontri” giornalieri con gli oggetti consueti.
Chiunque decida di acquistare una creazione RWA è certo di entrare in possesso di un manufatto unico nel suo genere.
I punti salienti nella mia vita lavorativa
Le esperienze che ho vissuto come insegnante presso la Scuola Orafa Ambrosiana e come designer presso una nota azienda di gioielleria a Milano sono state cruciali per la mia formazione. Tuttavia, il mio percorso è stato arricchito anche da numerose esperienze nei laboratori di orafi, dove ho affinato le mie competenze tecniche e artistiche.
Ogni progetto, ogni collaborazione e ogni insegnamento hanno contribuito a formare la mia visione e la mia abilità nel design. È attraverso questa gavetta, nei laboratori e nelle scuole, che ho acquisito le conoscenze che mi permettono oggi di creare gioielli unici e innovativi, rispecchiati nella qualità e nell’originalità delle collezioni di RWA Jewels.